LA PROPOSTA |
Calcio
/
Sport
/

Alessio Sundas,’Siamo pronti a collaborare, per riportare il Latina Calcio in serie B, entro breve tempo’

16 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Alessio Sundas,’Siamo pronti a collaborare, per riportare il Latina Calcio in serie B, entro breve tempo’

Una società gloriosa che merita di tornare nel calcio professionistico. Questo l’intento dell’agenzia Sport Man che propone una collaborazione con la società nerazzurra

Il Faro on line – L’annuncio è di Alessio Sundas, manager e responsabile della Sport Man, che ha inviato una lettera ufficiale ai dirigenti della società nerazzurra per sottoporre un ventaglio di proposte tese al rilancio del Latina Calcio.

“Il Latina Calcio rappresenta un patrimonio del calcio non solo del Lazio – dichiara Alessio Sundas – una società gloriosa che vorremmo riportare ai fasti di un tempo, rilanciandola entro breve tempo nel professionismo “.

“Nella lettera inviata alla presidenza – prosegue il Responsabile di Sport Man –  ci siamo proposti di collaborare ad ampio raggio con la nostra agenzia sia dal punto di vista della ricerca di sponsorizzazioni, sia per potenziare l’organico tecnico della squadra pontina che sta disputando un buon campionato di Serie D. Fermo restando, qualora la dirigenza fosse disponibile ad avviare una trattativa, che la Sport Man avrebbe anche l’eventuale possibilità di contattare imprenditori interessati all’acquisizione di quote societarie. Da tempo stiamo lavorando per favorire l’ingresso di operatori economici nel mondo del football al fine di convogliare capitali freschi anche nel mondo dei Dilettanti. Ci auguriamo che i dirigenti del Latina ci concedano udienza”.