l'opportunità |
Cronaca Locale
/

Anselmi, ‘A Fiumicino un’occasione per trovare lavoro con il Jobday del 20 febbraio’

16 febbraio 2018 | 14:37
Share0
Anselmi, ‘A Fiumicino un’occasione per trovare lavoro con il Jobday del 20 febbraio’

Sarà possibile portare i curricula ed effettuare un colloquio sul posto.

Fiumicino- Quella del Jobday è una palla da prendere al balzo per tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità di lavoro, per chi lo ha perso o più semplicemente per chi necessita di una mano d’aiuto in un mercato, come quello dell’impiego, in continua evoluzione.

“Il 20 febbraio l’aula consiliare del Comune di Fiumicino ospiterà il Jobday. Si tratta di un appuntamento collegato allo Sportello Lavoro di Umana, l’agenzia che si è aggiudicata il bando per la gestione del servizio, e che sarà diviso in due parti. Lo annuncia la vicesindaco e assessore al Lavoro Anna Maria Anselmi.

Jobday, come sarà articolato

Dalle 9.30 alle 11, opportunità per i cittadini che potranno portare il proprio curriculum e fare direttamente il colloquio sul posto.

Dalle 11.30 alle 13, invece, gli operatori incontreranno le aziende. Ovviamente si tratta di un momento che punta a far incrociare domanda ed offerta.

Lo Sportello Lavoro, aperto il 7 febbraio al piano terra del Comune di Fiumicino e attivo ogni mercoledì mattina dalle 9 alle 13 su appuntamento, ha già raccolto tante candidature arrivate dai cittadini.

“Abbiamo iniziato questo percorso e lo vogliamo portare avanti”, ha dichiarato Anselmi. “Appena possibile daremo anche esito dei risultati di questo sportello”.

Come partecipare

Per info e appuntamenti con lo Sportello Lavoro :

Assessorato Attività produttive, formazione e lavoro

del ComuneFiumicino:06 65210432

Per invio di Cv michela.miani@umana.it