controlli |
Cronaca Locale
/

Formia, spacciava hashish tra i ragazzi, denunciato pusher 22enne

16 febbraio 2018 | 18:54
Share0
Formia, spacciava hashish tra i ragazzi, denunciato pusher 22enne

Lo spacciatore riforniva di hashish i giovani che frequentavano i locali notturni della zona.

Formia – La Polizia di Stato – Questura di Latina, ha indagato in stato di libertà un ragazzo classe 1995 nato a Gaeta e residente a Formia giacché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La denuncia è il risultato dell’attività della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Formia, la quale nel corso di un attento monitoraggio del territorio, aveva acquisito notizie in ordine allo spaccio di stupefacenti indirizzato ai giovani che il sabato sera frequentano i locali notturni della zona e, pertanto, sono stati attivati gli opportuni approfondimenti tesi ad individuare le fonti di approvvigionamento dello stupefacente.

L’attività investigativa ha permesso di indirizzare le attenzioni verso alcuni individui, in particolare un giovane apparso particolarmente presente e stranamente attivo, nei pressi dei luoghi di ritrovo tradizionalmente frequentati dai ragazzi nei weekend.

Dopo qualche giorno di pedinamento, sono state eseguite delle perquisizioni personali e domiciliari, che hanno consentito di rinvenire circa venti grammi di droga e, precisamente, una pallina e otto barrette di hashish. È stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione.

Per quanto sopra il giovane ventiduenne, privo di precedenti specifici di polizia, è stato denunciato all’A.G. di Cassino per il reato di detenzione ai fini di spaccio dei sostanza stupefacente. Proseguono gli accertamenti volti a contrastare la diffusione di droghe tra i giovani a Formia.