Seguici su

Cerca nel sito

La chiamavano Pittbull, da San Felice Circeo a Roma per spacciare marijuana agli adolescenti

Arrestata per detenzione e spaccio di marijuana una 49enne.

San Felice Circeo – Dai suoi giovani clienti, alcuni dei quali minorenni, era conosciuta come “Pitbull” . La donna, originaria di San Felice Circeo, spacciava marijuana nella zona nord della capitale, utilizzando il telefono per ricevere le ordinazioni  e l’abitazione come base dello spaccio.

A scoprire la 49enne, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati, diretto da Domenico Condello, che grazie ad un’articolata attività investigativa hanno potuto ricondurre a lei la vendita della sostanza stupefacente.

Sebbene la donna, bloccata nei pressi dell’appartamento, abbia tentato di sviare i poliziotti dichiarando di abitare a San Felice Circeo, i poliziotti, sulla base dei riscontri investigativi e della chiave in suo possesso, hanno individuato l’abitazione e proceduto alla perquisizione.

4 gli involucri contenenti marijuana rinvenuti, nascosti in diverse parti della casa, 40 grammi il peso complessivo della sostanza sequestrata, al termine dell’attività. In casa anche il pitbull , per il quale la donna si è guadagnata il soprannome.

Arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti, sarà giudicata presso il Tribunale Ordinario di Roma con rito direttissimo.