l'allargamento |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, nuovi spazi alla Repubblica dei Ragazzi

17 febbraio 2018 | 08:21
Share0
Civitavecchia, nuovi spazi alla Repubblica dei Ragazzi

Nuovi spazi alla Repubblica dei Ragazzi grazie ai finanziamenti della regione

Civitavecchia – Inaugurato alla Repubblica dei ragazzi il gruppo appartamento “La Fenice“, grazie ad un finanziamento regionale di 250 mila euro.

“I fondi erano disponibili dal 2006 e stavano per essere persi, ma grazie alla leale collaborazione istituzionale avuta dai nostri uffici, dei servizi sociali e gli uffici regionali, che ringrazio per l’efficienza, siamo riusciti in pochi mesi a finanziare i lavori che i responsabili della Repubblica dei Ragazzi hanno fatto realizzare e rendicontare” dichiara Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia.

Sarà un appartamento per 8 ragazze a disposizione della Repubblica dei Ragazzi: “visitarlo è stato davvero bello e gli alloggi sono moderni e funzionali”.

“Grazie a questi lavori il nostro territorio avrà una ulteriore possibilità per aiutare chi ha bisogno – prosegue il sindaco : è un giorno in cui sono orgoglioso di essere Sindaco di Civitavecchia perchè fare qualcosa di concreto e tangibile per la propria comunità e tagliare un nastro di un’opera così importante per la comunità non è cosa da tutti i giorni”.

“Ringrazio il mio assessore Daniela Lucernoni, presente sulla questione con grande professionalità, grazie alla quale siamo riusciti a realizzare quest’opera” conclude il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

(Il Faro on line)