Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Pallavolo, Mondiali 2018, in arrivo le promozioni per i tesserati Fipav Lazio

Si avvicina a grandi passi, la competizione internazionale dell’anno al Foro Italico. Prime promozioni per le squadre di pallavolo italiane

Il Faro on line – È partita alla grande la vendita di biglietti per la gara inaugurale dei prossimi Mondiali 2018 tra Italia e Giappone, in programma il 9 settembre alle ore 19.30 al Foro Italico. “Siamo molto soddisfatti di aver già registrato grande partecipazione dei tifosi e degli appassionati di volley di tutto il mondo – commentano il Direttore Esecutivo dei Mondiali 2018 Luciano Cecchi, il Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi e il Presidente del CT Roma Claudio Martinelli – ci auguriamo di poter accontentare tutti quanti vorranno seguire il match del Foro Italico che aprirà questa rassegna mondiale e, nell’interesse dei nostri tesserati, ai quali da sempre rivolgiamo particolare attenzione, confermiamo di aver richiesto l’autorizzazione per una promozione dei ticket esclusiva per i tesserati Fipav Lazio”.

Informazioni circa le promozioni dei biglietti (che non includeranno la tribuna) saranno comunicate la prossima settimana.