1 A 1 AL PAGLIALUNGA |
Calcio
/
Sport
/

Sff Atletico, 1 a 1 con il Rieti al Paglialunga

19 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Sff Atletico, 1 a 1 con il Rieti al Paglialunga

Passa in vantaggio il Rieti e solo al secondo tempo. Accorcia le distanze Nanni su rigore.

Fiumicino – Termina uno a uno il big-match tra lo SFF Atletico di Scudieri e il Rieti di Parlato.

Gara che si sblocca solo nel secondo tempo con il gol su palla inattiva del Rieti con Biondi e il pareggio su calcio di rigore dei biancorossoblu al 45´ con Nanni.

Al 5´ pericoloso l´Atletico con l´assist di Rocchi per Pippi, il direttore di gara poi annulla il gol dell´attaccante per fuorigioco. Al 13´ ancora Atletico con il gran pallone di Tortolano per Rocchi, il giocatore si porta la palla sul sinistro e tira, ma c´è Scaramuzzino a parare.

Al 21´ è il Rieti a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio di punizione che termina poi con il tiro da fuori di Ispas, bloccato a terra da Nota. Passano sei minuti e i padroni di casa provano la conclusione con Tiraferri. Nel finale del primo tempo grandissimo doppio intervento di Andreas Nota su doppia conclusione del Rieti.

Nella seconda frazione di gioco la prima palla pericolosa è sui piedi di Nanni, il numero sette crossa un gran pallone al centro, arriva da dietro Marino, ma il giocatore non riesce a calciare al meglio il pallone. Poco dopo Nanni intercetta il pallone alla difesa ospite e tira ma alzando troppo la sfera. Al 21´ è ancora Leonardo Nanni a rendersi pericoloso grazie all´assist di Massella. Alla mezz´ora il Rieti trova il gol del vantaggio: calcio d´angolo, si inserisce Biondi e il suo colpo di testa colpisce il palo alla sinistra di Nota e rimbalza a rete. Risponde subito l´Atletico con la conclusione di Rizzi. Nel finale mister Scudieri fa entrare Pompei e D´Andrea per provare l´ultimo assalto al Rieti. Proprio al 44´ la difesa ospite commette un fallo da rigore su D´Andrea e il direttore di gara indica subito il dischetto. Calcia Leonardo Nanni che sigla l´uno a uno finale.

SFF Atletico- Rieti 1-1

Sff Atletico: Nota, Sevieri, Campanella (21´st Sabatino, 40´st D´Andrea), Nanni, Rocchi, Pippi, Tortolano (1´st Massella), Di Emma, Rizzi, Esposito, Marino (40´st Pompei). A disp.: Galantini, Perocchi, Formisano, Romano, Bacchi. All.: Scudieri.

Rieti: Scaramuzzino, Biondi, Giunta (27´st Graziano), Scardala, Tiraferri, Luciani (41´st Dalmazzi), Minincleri (32´st Cericola), Scevola (1´st Tirelli), Dionisi (14´st Ispas), Marcheggiani, Cuffa. A disp.: Foscarini, Scotto, Proto, Kpama. All.: Parlato.

Arbitro: Saia di Palermo (Vitale-Ricciardi)

Marcatori: 28´st Biondi (R), 45´st Nanni (A).

Ammoniti: Cuffa (R), Tortolano (A), Tirelli (R), Esposito (A), Luciani (R).

(Il Faro on line)