Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, la squadra locale di calcio ‘Nuova Florida’, proiettata alla promozione in ‘Serie D’

Tutti allo stadio a sostenere la squadra di calcio locale per spingere i ragazzi della S.S. Nuova Florida alla promozione nella categoria superiore

Più informazioni su

Ardea – Lo sport, quello a livello dilettantistico, viene fatto principalmente per passione, visto che non ci sono interessi altisonanti cui siamo abituati a leggere su giornali.

Le attività sportive dilettantistiche sono realtà locali che rappresentano un valore aggiunto per la collettività, in quanto diventano motivo anche per socializzare e svolgere attività fisiche in un contesto di “regole“, che lo sport in qualche modo insegna e per le quali forma un individuo.

Quindi, perché non accogliere l’entusiasmo di una squadra di calcio locale che sta, tra l’altro, ottenendo ottimi risultati nel campionato dilettanti di “eccellenza”?

“La Società Sportiva  ‘Nuova Floridadichiara Danilo Pizi è ad un passo dalla promozione nella categoria superiore e questo è un motivo ulteriore per sostenerla nelle partite di campionato, almeno quando gioca in casa”

“Siamo dispiaciuticontinua Piziperché la gente non risponde ad una realtà sportiva del territorio di cui ne parlano tutti a livello regionale. Invitiamo tutti a venire a vederci almeno una sola volta allo stadio. Provateci!!! Continuando vedrete che vi piacerà e tornerete, vi innamorerete di questo calcio. La squadra è prima in classica nel massimo campionato regionale di ‘Eccellenza’, mancano 10 giornate alla fine e questi ragazzi che portano in alto il nome di questo quartiere meritano un pubblico amico al loro fianco! Siamo consapevoli che gli impegni per ciascun cittadino nella vita privata sono tanti e magari più importanti ma la domenica mattina per un ora e mezza con i propri figli o con le famiglie può essere momento di svago o una giornata particolare da condividere e rendersi partecipi di una realtà ormai viva da tempo nel territorio. Siamo fiduciosi in una risposta da parte dei cittadini per unirci intorno a questi ragazzi che ne hanno bisogno e ne saranno soddisfatti!  Insieme possiamo farcela!!!”

Noi de “Il Faro on line”, inviamo un forte in bocca al lupo alla Società Sportiva Nuova Florida per il raggiungimento del traguardo cui tutti insieme auspichiamo, la promozione alla categoria superiore.
Forza Ragazzi!!!
(Il Faro on line)

Più informazioni su