lotta alla droga |
Cronaca Locale
/

Pusher arrestato a Ostia, sequestrato un chilo e mezzo di hashish

20 febbraio 2018 | 17:30
Share0
Pusher arrestato a Ostia, sequestrato un chilo e mezzo di hashish

Il 40enne romano, incensurato, è stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ostia – I carabinieri della stazione di Roma Acilia, supportati da personale dei reparti mobili e specializzati dell’Arma, hanno arrestato un 40enne romano, incensurato, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Continua dunque l’attività antidroga dei carabinieri del gruppo di Ostia: l’arresto è frutto di mirati servizi di appostamento e osservazione attuati dai militari, ai quali non era sfuggito uno strano andirivieni di giovani in un palazzo.

I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento dell’uomo, rinvenendo circa un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 15 ‘panetti’, nonché denaro contante, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato assegnato al carcere di “Regina Coeli”, mentre sono stati segnalati all’ufficio territoriale del governo di Roma altre 13 persone, in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel corso della stessa giornata, i numerosi controlli effettuati, hanno permesso di identificare e arrestare un 45enne italiano, senza fissa dimora, nei cui confronti era stato emesso, dal tribunale di Civitavecchia, un ordine di carcerazione per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

(Il Faro on line)