dramma sulla strada |
Cronaca Locale
/

Incidente mortale sull’Aurelia, vittime Simone Orfei di Passoscuro e Giancarlo Cisterna di Cerveteri

21 febbraio 2018 | 16:26
Share0
Incidente mortale sull’Aurelia, vittime Simone Orfei di Passoscuro e Giancarlo Cisterna di Cerveteri

Incidente all’alba, ferito gravemente un terzo ragazzo di 29 anni.

Due automobili si sono scontrate alle prime luci dell’alba di stamattina al chilometro 30,600 della via Aurelia, nel tratto compreso tra Fiumicino e Cerveteri. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri della compagnia di Civitavecchia, verso le 2.50 del mattino una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta (ma la dinamica è tutta da confermare).

Di sicuro si sa che lo scontro frontale è stato violentissimo. A perdere la vita Simone Orfei, classe 1989, di Passoscuro a bordo di una Volkswagen Polo e Giancarlo Cisterna, 61enne residente a Cerveteri. Ferito anche il figlio 29enne, Marco. che a bordo della stessa Lancia Kappa stava rientrando dal lavoro. Entrambi lavorano come personale di terra all’aeroporto Leonardo Da Vinci.

Simone Orfei non era residente a Passoscuro, ma aveva lì una casa dove trascorreva insieme alla famiglia (lascia una bambina piccola) le vacanze estive. Passoscuro però era una sua mèta frequente, dove coltivava la passione della pesca. E forse proprio al rientro da una delle sue uscite ha trovato la morte.

E’ intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza il ferito al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in gravi condizioni.