Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino brilla nel cast di ‘Mary Poppins’, il Gran Galà Night a Milano foto

Serata indimenticabile in compagnia di Mary Poppins. Nel cast anche la piccola Margherita Rebeggiani.

Milano – Previsto il tutto esaurito al Teatro Nazionale di Milano per il Gran Galà Night di questa sera dedicato a Mary Poppins, alla sua prima nazionale alla presenza di vip e stampa, diretto da Federico Belloni.

Lo spettacolo, di produzione e lingua italiana, è stato presentato nel capoluogo lombardo dove ha visto il suo debutto il 13 febbraio per poi andare avanti con una serie di repliche che termineranno il 13 maggio.

Oltre al regista conosciuto per “Newsies”, “Dirty Dancing” e “A qualcuno piace caldo”, la produzione del celebre Thomas Schumacher della divisione Disney (famoso per la sua collaborazione in “La Bella e la Bestia”, il “Re Leone” e “Aladino”).

L’apertura è prevista per le 20.45 e un’ora prima dello spettacolo ci sarà un pre-show con un photo boot dal red carpet.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO

GUARDA L’ANTEPRIMA E SCOPRI COME PRENOTARE

Si tratta della prima produzione italiana del musical, presentata da WEC (la “World Entertain Company”) con produttori internazionali e un cast d’eccezione tra cui figura la nostra piccola Margherita Rebeggiani della MTDA (Music Theatre Dance Academy) di Parco Leonardo, oltre all’insegnante Felice LungoWhatsApp Image 2018-02-22 at 12.57.59 WhatsApp Image 2018-02-22 at 13.42.52

Disney Theatrical Productions e il celebre Cameron Mackintosh, produttore inglese tra i più famosi al mondo per spettacoli quali “Cats”, “Il fantasma dell’opera” e “I Miserabili”, supervisioneranno la versione italiana del musical.

Il parterre è dunque composto da top manager provenienti dalla produzione originale, per un riadattamento fedele del racconto di Pamela Travers e del film della Disney del 1964 che raccolse 5 premi Oscar.

La supervisione musicale è di Simone Manfredini (“Re Leone”, “I Miserabili”, “Newsies”), mentre la coreografa è Gillian Bruce (“Newsies”, “Frankenstein”, “La Vedova Allegra”).

Del musical originale sono state mantenute le canzoni di Richard e Robert Sherman con delle nuove aggiunte firmate da George Stiles e Anthony Drewe (entrambi vincitori dell’Olivier Award). Lo spettacolo sarà arricchito dagli effetti speciali e l’orchestra dal vivo.

Insomma, garantiti tutti gli ingredienti per uno spettacolo di altissimo livello scenico (con un pezzo di Fiumicino presente all’interno del cast), per una serata che si preannuncia indimenticabile.