Diritti umani |
Cronaca Locale
/

‘Mai più fascismi e mai più razzismi’, anche il Pd di Fiumicino sarà presente al corteo

22 febbraio 2018 | 06:00
Share0
‘Mai più fascismi e mai più razzismi’, anche il Pd di Fiumicino sarà presente al corteo

Il partito aderisce alla manifestazione nazionale contro i fascismi organizzata a Roma.

Fiumicino – “Anche il Partito democratico di Fiumicino aderisce alla manifestazione nazionale del prossimo 24 febbraio a Roma Mai più fascismi – Mai più razzismi’, organizzata e promossa da oltre venti tra associazioni e partiti, tra cui Anpi e Cgil“. Dichiara il segretario del Partito democratico di Fiumicino, Luigi Giordano.

“È cronaca di tutti i giorni, – prosegue Giordano  – come purtroppo i fatti di Macerata e Perugia testimoniano, che in Italia si stia assistendo a una recrudescenza di atti intimidatori e di violenza a chiaro carattere fascista e razzista, che un paese civile e democratico come il nostro non può assolutamente tollerare.

“A questi episodi vergognosi il Partito democratico di Fiumicino vuole rispondere con un chiaro no: tolleranza, rispetto dei diritti umani, dignità delle persone, eguaglianza sociale e integrazione sono, vogliono e debbono essere i nostri parametri di riferimento, sempre.

Per questo – conclude il Segretario del Pd Fiumicino – non mancheremo all’appuntamento di sabato e sfileremo nel corteo per le strade del centro di Roma con tutti coloro che in questi valori si riconoscono”.

(Il Faro on line)