Seguici su

Cerca nel sito

Al Pala Pellicone di Ostia, gli Assoluti Italiani di kata

Sui tatami lidensi, tanti azzurri protagonisti nel mondo. Busato, Panagia, Casale, Bottaro e Amato. Da domani, luci accese e karategi in vita. Fino a domenica, spettacolo

Ostia – Sarà un weekend ricco di emozioni e medaglie al Pala Pellicone di Ostia dove andranno in scena i Campionati Assoluti di kata maschile e femminile 2018.

Complessivamente gareggeranno oltre 200 atleti, con i karateka italiani pronti a darsi battaglia per la conquista del titolo nazionale. Saranno 120 gli atleti che prenderanno parte dalla gara maschile, non mancheranno i migliori tra i quali spiccano i nomi dei Nazionali azzurri Mattia Busato, Alessandro Iodice, Giuseppe Panagia, Mirko Barreca, Michel Bonomelli e Riccardo Battioli.

Anche il Campionato Assoluto di kata femminile vedrà impegnate sul tatami del Centro Olimpico le migliori interpreti della specialità come Viviana Bottaro, Sara Battaglia, Michela Pezzetti, Carola Casale, Carolina Amato e Terryana D’Onofrio. Le atlete iscritte sono 87, soltanto una si porterà a casa il titolo tricolore.

(Il Faro on line)