La novità |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, arriva l’Eco-sportello per tutti i servizi sulla raccolta differenziata

23 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Cerveteri, arriva l’Eco-sportello per tutti i servizi sulla raccolta differenziata

All’Eco-sportello si potranno effettuare prenotazioni, richiedere informazioni e presentare reclami o segnalazioni.

Cerveteri – L’ati Camassambiente – asv informa che presso il centro comunale di raccolta in via Settevene Palo Nuova è a disposizione degli utenti l’Eco-sportello. I giorni di apertura sono lunedì, martedì, giovedì, venerdì, domenica dalle 7:00 alle 13:00, e mercoledì e sabato dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Presso l’Eco-sportello gli utenti potranno:

– Richiedere informazioni sui servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti (modalità di conferimento, orari, tipi di materiali oggetto di raccolta), e prenotare i servizi di raccolta a chiamata (sfalci verdi, rifiuti ingombranti, grandi elettrodomestici);

– Richiedere l’assegnazione o la sostituzione di contenitori e richiedere informazioni relative al ccr ed alle isole ecologiche itineranti (orari, modalità di conferimento, ubicazione);

– Presentare reclami o segnalare eventuali disservizi.

Per il ritiro contenitori della differenziata

L’Ati informa anche che la distribuzione dei contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti delle utenze domestiche è stata completata il 31 gennaio 2018. Dopo le necessarie verifiche sulle richieste ricevute, si effettuerà la distribuzione dei contenitori agli utenti con richiesta di prima assegnazione e/o agli utenti che hanno effettuato richiesta di sostituzione per malfunzionamento dei contenitori loro assegnati. Le consegne avverranno solo di martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Per il ritiro, l’utente o il suo delegato dovrà presentare il proprio documento di identità e copia del documento di identità e codice fiscale dell’intestatario Tari. La prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti (sfalci verdi, rifiuti ingombranti, grandi elettrodomestici) e la richiesta di informazioni potranno essere effettuate anche chiamando il numero verde 800 996998 da telefono fisso e 080 5569000 da telefono cellulare, dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Tutte le informazioni e le richieste possono essere soddisfatte anche tramite posta elettronica all’indirizzo mail infocerveteri@camassa.it, visitando il sito dedicato o la pagina facebook “Cerveteri chiama a raccolta”.

(Il Faro on line)