L'avviso |
Cronaca Locale
/

Festa dell’infanzia a Civitavecchia, pubblicata la manifestazione d’interesse del comune

23 febbraio 2018 | 06:00
Share0
Festa dell’infanzia a Civitavecchia, pubblicata la manifestazione d’interesse del comune

L’invito è rivolto alle associazioni interessate a partecipare alla Festa dell’infanzia.

Civitavecchia – L’amministrazione comunale avverte della pubblicazione, sul sito istituzionale del comune, di un avviso per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione dell’evento “Festa dell’infanzia”.

Intrattenimento per i più piccoli

Per la realizzazione dell’iniziativa è previsto il coinvolgimento di associazioni del terzo settore, che si impegnino in servizi relativi al settore dell’educazione e dell’infanzia svolgendo attività di intrattenimento ludiche e ricreative durante la festa al parco cittadino. Il contributo da parte delle associazioni è a titolo volontaristico e gratuito. I termini per partecipare alla manifestazione di interesse scadono il 16 marzo.

“La festa dell’infanzia è un evento che ha riscosso notevole successo negli anni passati – afferma l’assessora all’istruzione Alessandra Lecis – e grazie anche alla collaborazione degli sponsor siamo sempre riusciti come amministrazione comunale a realizzare un evento utile sia per le strutture scolastiche che per le associazioni o cooperative che per i genitori interessati ad avere maggiori informazioni.

La festa dell’infanzia è stata a tutti gli effetti una vera e propria festa e ci auguriamo che grazie a questa manifestazione di interesse anche l’edizione del 2018 possa essere un successo. Ringrazio sin da ora – conclude l’Assessora – quanti vorranno mettersi a disposizione per questo scopo”.

(Il Faro on line)