l'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Mario Baccini a Testa di Lepre, ‘Ripartiamo dai territori e dalle loro specificità’

24 febbraio 2018 | 20:04
Share0

Baccini: “Un blocco centrale, e non centrista, di liste civiche, poi l’aggregazione dei partiti di centrodestra’

Fiumicino – “Una candidatura nata dal mondo civico che ha deciso di aggregarsi su una figura di riferimento come la mia per poter rilanciare il nostro Comune”. Mario Baccini, lancia da Testa di Lepre il suo “manifesto” elettorale, già anticipato in occasione della kermesse di Fregene dove, davanti a circa 500 persone, annunciò ufficialmente la propria candidatura a sindaco.

L’occasione è stata un incontro con gli allevatori: “Il mio obiettivo è di valorizzare, mettendole a sistema, tutte le località di Fiumicino, rispettandone la specificità di ciascuna, la propria vocazione, le proprie caratteristiche. Insieme, sentendosi un unico territorio, ma lavorando per far decollare ogni singola opportunità dall’allevamento alla balneazione, dal turismo all’agricoltura”.

Una candidatura – ha spiegato Mario Baccini – che vede ad oggi ben 8 liste civiche, un blocco centrale e non centrista direi, perché già aggrega anime diverse di estrazione anche lontana l’una dall’altra. Un blocco centrale al quale i partiti di centrodestra stanno a mano a mano avvicinandosi, come Forza Italia e come altri”.