Roma, Bordoni (Fi), ‘Nessuna manutenzione stradale dai 5 stelle, la viabilità è peggiorata’

24 febbraio 2018 | 17:41
Share0
Roma, Bordoni (Fi), ‘Nessuna manutenzione stradale dai 5 stelle, la viabilità è peggiorata’

“Ecco cosa succede – commenta il capogruppo Fi – a consegnare la Capitale in mano a incompetenti”.

Roma – Il capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur – Ardeatino, Davide Bordoni, ritorna sul tema delle strade a Roma e in particolare sullo stato della manutenzione stradale della Capitale.

“Sarebbe da riprendere – commenta – il post sui social della Sindaca di qualche anno fa, in cui ironizzava polemicamente sullo stato della manutenzione delle strade e il problema dei frequenti allagamenti e dell’asfalto in condizioni disastrose.

Bè c’è da dire che da due anni a questa parte le strade di Roma sono ancora peggio. Buche che si sono trasformate in crateri, nessuna manutenzione della rete fognaria né tantomeno pulizia delle caditoie che ormai sono tappate da foglie, l’asfalto diventa pericolosissimo per motociclisti e automobilisti con enormi rischi sulla sicurezza e sulla viabilità in generale.

Vista la situazione di immobilismo sia sulla manutenzione stradale sia sulla totale assenza di gare di appalto riaffiora in maniera sempre più evidente l’incompetenza grillina” attacca l’esponente di Fi.

“Ecco cosa succede – conclude – quando si affida il governo di una città come la Capitale a persone che non hanno nemmeno un minimo di cognizione su come devono gestire una città. Non ci sono definizioni se non quella di incompetenti allo sbaraglio“.