Elezioni 2018 |
Cronaca Locale
/

Ostia, Masi (Fi) contro il reddito di cittadinanza agli immigrati, ‘nessuna visione produttiva dal M5s’

26 febbraio 2018 | 18:46
Share0
Ostia, Masi (Fi) contro il reddito di cittadinanza agli immigrati, ‘nessuna visione produttiva dal M5s’

La Capogruppo Fi commenta la posizione di Carelli, candidato per il M5s alla Camera, sul tema economia e immigrati.

Ostia – La Coordinatrice e Capogruppo di Forza Italia nel X Municipio, Mariacristina Masi, si esprime in merito alla proposta del reddito di cittadinanza agli immigrati sostenuta dal M5s e dal candidato Carelli.

“Le dichiarazioni di Carelli, – afferma Masi – candidato nel nostro collegio alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle, sul reddito di cittadinanza agli immigrati, mostra il vero volto dei grillini. Non è possibile aspirare con loro a politiche di sviluppo economico che puntino alla diminuzione delle tasse sul lavoro per favorire le imprese e l’occupazione.

“Il Movimento, senza alcuna visione produttiva per il Paese, parla alla pancia della gente e promette il reddito di cittadinanza, perfino agli immigrati! Diventeremo ancora di più terra di conquista, in cui non solo non vige certezza della pena, ma addirittura si assicura un’entrata a spese dello Stato.

Non hanno una posizione chiara e decisa – conclude la Capogruppo Fi – neanche su temi importanti come economia e immigrazione, chissà cosa penserà la Lombardi delle affermazioni di Carelli!”

(Il Faro on line)