LA GIOIA |
Cronaca Locale
/

Ostia, tutti pazzi per la neve: grandi e piccoli in spiaggia e sul Pontile a giocare

26 febbraio 2018 | 09:23
Share0

La neve fa tornare bambini tanti adulti che con i figli si sono riversati sulla spiaggia, al Pontile e nelle piazze a fare a pallate e costruire pupazzi

La neve fa tornare bambini migliaia di adulti che, a Ostia, si stanno riversando sulla spiaggia, al Pontile e nelle piazze per giocare con la candida farina ghiacciata.

Al Curvone di piazzale Magellano, all’ex Faber Beach, su lungomare Duca degli Abruzzi le spiagge si sono affollate di grandi e piccoli coperti da cima a piedi ma divertiti e spensierati. Un po’ ovunque spuntano più o meno probabili pupazzi di neve e la gente si diverte a fare a pallate. I meno dinamici si limitano a scattare foto e girare video da mandare ad amici e parenti attraverso i social.

NEVE.PONTILE

La neve che comporta limitazioni nella mobilità stradale, soprattutto sulla via del Mare e sulla via Cristoforo Colombo dove è consigliato l’uso di pneumatici specifici per il ghiaccio, in quanti sono rimasti a casa, disertando l’ufficio o dovendo rinunciare alle lezioni per la chiusura delle scuole, sta provocando un’ondata di euforia e divertimento per la singolarità del fenomeno.