Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Masi (Fi) critica l’Assessorato al bilancio, ‘abbiamo un assessore retribuito per nulla?’

La Capogruppo di Fi svela che dopo tre mesi non risultano atti e documenti prodotti dall'Assessorato.

Ostia – “In seguito all’accesso agli atti richiesto da Forza Italia sulle attività intraprese dagli assessorati in questi tre mesi apprendiamo dalla segreteria del Presidente del Municipio che l’Assessorato al bilancio e patrimonio non ha prodotto atti e non risulta corrispondenza ufficiale“.  Dichiara in una nota la coordinatrice e capogruppo di Fi nel X Municipio, Mariacristina Masi.

Nessun documento prodotto

In tre mesi l’Assessore, – prosegue Masi – con un bilancio su cui non abbiamo fatto in tempo a esprimerci, dopo aver votato in Consiglio milioni di debiti fuori bilancio peraltro in sua assenza, senza neanche passare in Commissione, non ha prodotto documenti, fatto interventi o scritto alcunché.

“La sua funzione è quella di promuovere atti anche relativi ad altri settori dell’amministrazione, che culminano nella redazione del bilancio annuale, ma a quanto pare non c’è traccia di vita politica e amministrativa. Abbiamo un Assessore, il più importante tra l’altro, che è profumatamente retribuito per nulla?

Non potendo avere le informazioni richieste, – conclude la Capogruppo Fi – perché non esistono documenti in merito, chiediamo che relazioni in Consiglio sulla sua attività”.

(Il Faro on line)