La polemica |
Cronaca Locale
/

Ostia, Masi (Fi) critica l’Assessorato al bilancio, ‘abbiamo un assessore retribuito per nulla?’

27 febbraio 2018 | 17:25
Share0
Ostia, Masi (Fi) critica l’Assessorato al bilancio, ‘abbiamo un assessore retribuito per nulla?’

La Capogruppo di Fi svela che dopo tre mesi non risultano atti e documenti prodotti dall’Assessorato.

Ostia – “In seguito all’accesso agli atti richiesto da Forza Italia sulle attività intraprese dagli assessorati in questi tre mesi apprendiamo dalla segreteria del Presidente del Municipio che l’Assessorato al bilancio e patrimonio non ha prodotto atti e non risulta corrispondenza ufficiale“.  Dichiara in una nota la coordinatrice e capogruppo di Fi nel X Municipio, Mariacristina Masi.

Nessun documento prodotto

In tre mesi l’Assessore, – prosegue Masi – con un bilancio su cui non abbiamo fatto in tempo a esprimerci, dopo aver votato in Consiglio milioni di debiti fuori bilancio peraltro in sua assenza, senza neanche passare in Commissione, non ha prodotto documenti, fatto interventi o scritto alcunché.

“La sua funzione è quella di promuovere atti anche relativi ad altri settori dell’amministrazione, che culminano nella redazione del bilancio annuale, ma a quanto pare non c’è traccia di vita politica e amministrativa. Abbiamo un Assessore, il più importante tra l’altro, che è profumatamente retribuito per nulla?

Non potendo avere le informazioni richieste, – conclude la Capogruppo Fi – perché non esistono documenti in merito, chiediamo che relazioni in Consiglio sulla sua attività”.

(Il Faro on line)