LA RIVOLTA |
Cronaca Locale
/

Acilia, automobilisti strappano i nastri: ora è transennata per buche via Corrado Cagli

28 febbraio 2018 | 19:47
Share0
Acilia, automobilisti strappano i nastri: ora è transennata per buche via Corrado Cagli

Ingorghi e automobilisti infuriati per la chiusura di via Corrado Cagli crivellata di buche. Strappati i nastri, i vigili hanno messo le transenne e vietato la circolazione

Acilia – Rabbia e ingorghi nella zona di Acilia sud per la chiusura di via Corrado Cagli, impraticabile a causa della presenza di buche molto profonde. Stamattina gli automobilisti infuriati hanno strappato i nastri che impedivano il transito ma i vigili urbani sono tornati sul posto e hanno transennato la via.

La strada è chiusa dal 25 febbraio. Dopo il nubifragio che si era abbattuto sulla costa, su via Corrado Cagli le buche sono diventare vere voragini e la Polizia locale ha dovuto adottare il provvedimento di chiusura al traffico. Dal 21 febbraio è scaduto l’appalto per la manutenzione stradale nel X Municipio e non è stato rinnovato. Sul posto erano stati apposti i nastri gialli che stamattina qualche automobilista infuriato ha strappato.

Avendo ricevuto proteste per la presenza di enormi buche, i vigili urbani sono nuovamente tornati sul posto e dal primo pomeriggio hanno posizionato transenne per vietare in transito.  I veicoli che vengono da via di Saponara possono girare solo su via dei Basaldella e su via Molteni. Bloccato il transito d’immissione su via Cagli da via Achille Funi. Nel pomeriggio si sono create code e ingorghi inestricabili con automobilisti impediti a raggiungere tutto il quadrante di via Lilloni e via Bepi Romagnoni da via Cagli.