La notizia |
Cronaca Locale
/

Anzio, il sindaco Luciano Bruschini firma l’ordinanza per la manutenzione di tutte le strade del territorio

28 febbraio 2018 | 17:53
Share0
Anzio, il sindaco Luciano Bruschini firma l’ordinanza per la manutenzione di tutte le strade del territorio

La sistemazione delle strade è stata affidata ad altre due ditte che inizieranno da subito i lavori, ultimata inoltre la bonifica della discarica abusiva

Anzio – A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato il territorio comunale, caratterizzati da forti piogge, fenomeni temporaleschi e gelate, questa mattina il sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha firmato l’ordinanza per la sistemazione delle strade comunali che hanno riportato gravi lesioni, con pericolo per l’incolumità pubblica.

“Gli interventi dell’ufficio tecnico e dell’unica ditta incaricata, – afferma il sindaco Luciano Bruschini –  non sono sufficienti per tutelare la sicurezza della circolazione stradale.

“Si è reso necessario intervenire subito – aggiunge il Sindaco –  ed ho ritenuto opportuno, a tutela della pubblica incolumità, dare incarico ad altre due ditte che lavoreranno, da subito, su tutto il territorio comunale per ripristinare la sicurezza delle nostre strade”.

L’ufficio lavori pubblici e manutenzione del comune di Anzio vigilerà su l’immediata e corretta esecuzione dei lavori.

Inoltre, in questi giorni, tra i vari interventi programmati dall’ufficio ambiente, è stata ultimata la bonifica della discarica abusiva in Via della Lottizzazione.