Seguici su

Cerca nel sito

FdI ‘Righini a Fiumicino per il suo programma sulla città’

Poggio e Picciano: “Righini si è dimostrata persona credibile sia per il lavoro svolto sia come referente futuro per il nostro territorio”.

Fiumicino – “Abbiamo spesso parlato in questi giorni con il candidato al consiglio regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, sulle problematiche di Fiumicino e sulle possibili soluzioni da portare alla Pisana”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Giuseppe Picciano e Federica Poggio.

“Righini si è dimostrata persona credibile sia per il lavoro svolto nelle istituzioni regionali negli ultimi 5 anni sia come referente futuro per il nostro territorio. Per questo gli abbiamo chiesto di metterci la faccia e incontrare i cittadini di Fiumicino.

Con nostra grande soddisfazione ha accettato e sarà presente per rispondere alle domande di chiunque sia interessato domani alle 18.30 nel locale ‘Amelindo Fish’ sul lungomare della Salute di Fiumicino insieme a Veronica Felici, Quirino Secci e Francesco Lollobrigida. Sarà un modo per conoscerlo e soprattutto per ascoltare le sue proposte per Fiumicino e per la Regione Lazio” – concludono i consiglieri.