Seguici su

Cerca nel sito

Con la Huawei Romaostia torna la Euroma2run, 5 Km di corsa per cominciare a volare

Ritorna la non competitiva, a ridosso della mezza maratona. Gli appassionati percorreranno le vie più importanti dell’Eur, fino al Centro Commerciale Euroma2. Iscrizioni fino al 10 marzo

Il Faro on line – Alla Huawei Roma Ostia non solo si vola, ma si impara anche a volare.

Per chi ancora non se la sente di affrontare una mezza maratona c’è la 5 km Euroma2Run, una gara non competitiva aperta a tutti e dedicata agli appassionati che vogliono condividere la loro gioia di correre e vivere una domenica di festa insieme a migliaia di altri runners, sognando magari di arrivare a percorrere il prossimo anno la half marathon.

La mattinata, con il ritrovo al Palalottomatica, inizierà alle 9 con un riscaldamento collettivo; poi, subito dopo la partenza dell’ultima onda della mezza maratona, inizierà la corsa di cinque chilometri  che da via Cristoforo Colombo, attraverserà il Laghetto dell’Eur, costeggerà la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, che apparirà bianca e maestosa sullo sfondo, e poi ancora via dei Primati Sportivi, lambendo quel che è rimasto della struttura che ospitò le gare di ciclismo su pista dei Giochi di Roma 1960: il Velodromo Olimpico.

A questo punto, i partecipanti della Euroma2 Run procederanno sulla strada verso il centro commerciale Euroma 2 dove ad attenderli ci sarà la meritata medaglia dedicata all’evento.

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.romaostia.it oppure da  Lbm Sport in Via Tuscolana 187/A; Footworks in Via Carlo Felice 15; Cat Sport in Via Mozart 71; Go Running in Via Casilina 1890. Al costo di iscrizione di dieci euro si avrà diritto all’esclusiva maglia tecnica firmata dallo sponsor della manifestazione Joma.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 10 marzo e si possono perfezionare anche al Villaggio Casa Huawei RomaOstia allestito al Salone delle Fontane i giorni 8-9-10 marzo.   Tieniti aggiornato su Twitter – Facebook e su www.romaostia.it