Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni 4 Marzo 2018, Giuseppe Cangemi ‘Fiumicino deve tornare al centro delle politiche della Regione Lazio’

Giuseppe Cangemi, candidato consigliere alla Regione Lazio punta al rilancio: l'obiettivo è migliorare il servizio sanitario, il trasporto pubblico di Fiumicino e tutelare la costa del territorio

“Fiumicino deve tornare al centro delle politiche della Regione Lazio. Una città importante, seconda solo a Roma, merita molto di più di quello che ha avuto in cinque anni di governo di centrosinistra targato Zingaretti. 

Occorre ripensare alla sanità, guardando con più attenzione al litorale perché l’ospedale G.B. Grassi di Ostia da solo non è sufficiente a garantire un’assistenza adeguata e capillare.” Questo è quanto dichiarato dal cadidato di centrodestra alla Regione Lazio Giuseppe Cangemi.

“E’ necessario potenziare i poliambulatori e la rete pubblico-privata – continua il cadidato Cangemi – affinché Fiumicino disponga di un servizio sanitario non inferiore alla Capitale. Zingaretti ha saputo solo fare tagli; il centrodestra punta al rilancio. Anche sul fronte del trasporto pubblico locale per il quale serve un deciso potenziamento della rete dei collegamenti extraurbani per porre fine a disagi e disservizi: i pendolari non sono cittadini di serie B.

E poi, ultimo ma non meno importante, è doveroso garantire il massimo impegno per la tutela della costa. Il mare è una risorsa fondamentale per Fiumicino e salvaguardare le spiagge significa più incentivi per il il turismo e, quindi,più ricchezza e più occupazione per il territorio. ”

C’è bisogno di una Regione molto vicina alla città di Fiumicino – conclude Giuseppe Cangemi –  lo possiamo fare vincendo ora con Parisi Presidente e poi con Baccini Sindaco. Chiedo dunque agli elettori di Fiumicino di darmi la loro fiducia, il 4 marzo, votando Forza Italia e scrivendo accanto al simbolo: Cangemi”.

 

(Il Faro On-line)