elezioni 2018 |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, i candidati Menorello e Regimenti ‘turismo e cultura possono rilanciare il litorale romano’

2 marzo 2018 | 06:00
Share0
Fiumicino, i candidati Menorello e Regimenti ‘turismo e cultura possono rilanciare il litorale romano’

I Candidati del centro destra hanno visitato il parco archeologico di Traiano.

Fiumicino – Nella giornata di ieri, i candidati del centrodestra al Senato (collegio uninominale n. 8) e alla Camera (collegio n. 9), Luisa Regimenti e Domenico Menorello, hanno fatto una passeggiata in calesse per visitare il parco archeologico di Traiano, nei pressi di Fiumicino.

Le eccellenze del territorio

“Siamo molto soddisfatti dell’escursione all’oasi di Porto – commentano Regimenti e Menorello – che abbiamo organizzato oggi. Non abbiamo solo ammirato spettacoli monumentali e naturali come il lago di Traiano, ma abbiamo potuto soprattutto constatare come sia possibile, volendolo, mantenere i tesori del litorale in uno stato di piena godibilità. Se imiteremo questi esempi.

“Portando a livelli di eccellenza tutta l’area archeologica e rendendola facilmente accessibile all’aeroporto e verso Roma, moltiplicare i flussi turistici sarà davvero possibile.

Inoltre – concludono i Candidati del centrodestra – siamo soddisfatti anche degli annunci del Pd regionale circa imminenti stanziamenti per la stessa aerea: che si siano finalmente svegliati? A due giorni dal voto, il famoso adagio ‘meglio tardi che mai’ non funziona proprio…”.

(Il Faro on line)