alle urne |
Cronaca Locale
/

Tessere elettorali a Fiumicino, ecco gli orari e le sedi degli uffici comunali

2 marzo 2018 | 06:00
Share0
Tessere elettorali a Fiumicino, ecco gli orari e le sedi degli uffici comunali

Il comune diffonde tutte le informazioni sugli uffici utili ai residenti.

Fiumicino – L’amministrazione comunale avverte che che per le elezioni politiche e regionali del 4 marzo, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale, che l’abbiano smarrita o deteriorata, possono recarsi muniti di documento di riconoscimento, o di delega con copia del documento del delegante e del delegato, presso gli uffici comunali.

Orari di apertura e sedi

Gli orari di apertura saranno: giovedì 1 Marzo dalle 15.00 alle 17.00, venerdì 2 e sabato 3 Marzo dalle 9.00 alle 18.00, mentre domenica 4 dalle 7.00 alle 23.00.

I residenti di Isola Sacra, Fiumicino, Le Vignole, Parco Leonardo, Focene devono recarsi presso la sede di Fiumicino in piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa 78.

I cittadini di Fregene, Maccarese, Aranova, Torrimpietra, Testa di Lepre, Palidoro, Passoscuro, Tragliata, Tragliatella possono recarsi presso l’ufficio comunale di Palidoro, in piazza SS.Filippo e Giacomo 9. Per quanto riguarda quest’ultima sede nella giornata di domenica verrà rilasciata esclusivamente l’attestazione al voto.

Si ricorda inoltre che sull’home page del comune di Fiumicino sezione “in evidenza” è stato pubblicato uno “speciale elezioni”, con tutte le informazioni utili per il cittadino.

(Il Faro on line)