lotta alla criminalità |
Cronaca Locale
/

Nuovi arresti per spaccio di droga, a Pomezia due pusher in manette

3 marzo 2018 | 18:15
Share0
Nuovi arresti per spaccio di droga, a Pomezia due pusher in manette

I controlli dei carabinieri hanno permesso di identificare due pusher della zona.

Pomezia – E’ finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti un pusher residente a Pomezia: i carabinieri della stazione di Torvaianica lo hanno sorpreso mentre cedeva ad un minore 4,5 grammi di marijuana. Il 27enne è stato arrestato e accompagnato al carcere di Velletri in attesa della convalida dell’arresto mentre il minorenne è stato riaffidato ai suoi genitori e verrà segnalato alla prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Un altro spacciatore arrestato

Passando nel centro della frazione Pometina, i carabinieri della stazione di Torvaianica hanno anche notato un 20enne che, con fare sospetto, stava fermo sotto la sua abitazione. Controllato dai militari, il giovane è apparso subito molto nervoso, insospettendo i carabinieri.

I controlli sono quindi proseguiti nella sua abitazione, dove sono stati trovati circa 220 grammi di hashish, in parte già suddivise in singole dosi pronte per essere smerciate. Il 20enne è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso il suo domicilio in attesa di processo con rito direttissimo.

Infine, i carabinieri della compagnia di Pomezia hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità sul litorale del comune. Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate più di 120 persone e controllate più di 60 autovetture.

(Il Faro on line)