LA SOLIDARIETA' |
Cronaca Locale
/

Infernetto, scuole più sicure con i defibrillatori donati da Todis

5 marzo 2018 | 14:12
Share0
Infernetto, scuole più sicure con i defibrillatori donati da Todis

Dal 10 marzo cinque istituti scolastici dotati di defibrillatore al servizio delle emergenze. Richiesta del comitato genitori accolta dal supermercato Todis

Infernetto – Con Todis dal 10 marzo cinque plessi scolastici saranno più sicuri grazie ad altrettanti defibrillatori che verranno posizionati al servizio degli insegnanti e del personale ausiliario per ogni emergenza cardiaca.

Sarà una grande festa dei genitori e del personale dell’istituto comprensivo “W.A. Mozart” sabato 10 marzo a sottolineare l’importante risultato ottenuto grazie alla mobilitazione di papà e mamme e alla sensibilità della famiglia Capobianco del gruppo Todis che ha raccolto l’appello. “Con orgoglio comunichiamo che sposando appieno l’iniziativa del comitato dei genitori della scuola Mozart – spiega in un comunicato l’azienda – il supermercato Todis dell’Infernetto ha deciso di donare 5 defibrillatori ai plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria ‘W.A. Mozart’. Ringraziamo innanzitutto il comitato dei genitori per averci dato la possibilità di partecipare all’iniziativa e tutti i nostri clienti che scegliendoci ogni giorno ci hanno permesso di realizzarla”.

La consegna dei defibrillatori avverrà con una cerimonia informale alla quale sono invitati tutti i genitori sabato 10 marzo a mezzogiorno nella sede di via Bedollo 155.

TODIS

I cinque defibrillatori saranno collocati rispettivamente nella scuola d’infanzia di via Bedollo 155, nella primaria di via Bedollo 320, nel plesso centrale di primaria, secondaria e dell’infanzia di via di Castelporziano 516, nella scuola dell’infanzia di via Salorno 58 e nella secondaria di via Cles 34.

DEFIBRILLATORE