RITORNO ALLA VITTORIA |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere, successo con la Nuorese e riscatto, Bernardotto, ‘Ci prendiamo i tre punti, restiamo concentrati’

5 marzo 2018 | 06:00
Share0
Trastevere, successo con la Nuorese e riscatto, Bernardotto, ‘Ci prendiamo i tre punti, restiamo concentrati’

E’ del giovane talento amaranto, il gol della vittoria allo Stadium. Dopo due sconfitte, ecco la rivalsa. Minuto di silenzio iniziale, per la scomparsa di Davide Astori

Il Faro on line – Pronto riscatto per il Trastevere di mister Aldo Gardini che s’impone 3-2 sulla Nuorese conquistando tre punti molto importanti in chiave play-off.

Un risultato molto meno ampio rispetto a quanto visto allo Stadium con la formazione del Rione che passa in vantaggio dopo 14 minuti grazie al calcio di punizione realizzato da Riccucci.

Al 26′ il raddoppio porta la firma di Andrea Cardillo che, davanti a Carboni, è glaciale nel batterlo di sinistro. Sul finire del primo tempo un rigore netto non concesso su Bernardotto e il penalty concesso ai sardi e trasformato da Verachi riportano in gara la formazione di Fraschetti.

Nella ripresa il Trastevere continua ad attaccare e trova la terza rete con Gabriele Bernardotto, abile a sfruttare un errore di Carboni in uscita e depositare in rete. Al quarto minuto di recupero della ripresa c’è spazio anche per la rete di Lazazzera che fissa il risultato finale sul 3-2 in favore del Trastevere che ritrova successo e tre punti con il pensiero immediato alla prossima sfida in casa del Monterosi.

Gabriele Bernardotto a fine gara: “Dovevamo riscattarci dopo le due sconfitte consecutive e siamo riusciti a farlo. Il risultato finale non rende merito a quanto prodotto, ma ci prendiamo i tre punti pensando subito al Monterosi. Sono contento per il gol segnato e per la vittoria, dobbiamo continuare in questo modo lavorando duro e restando concentrati”.

Trastevere – Nuorese        3-2

Trastevere: Sottoriva, Cotani, Vendetti, Fatati, Sfanò, Martorelli, Riccucci, Chinappi (17’st Vassallo), Cardillo (38’st Larosa), Lorusso, Bernardotto (31’st Druschky). Panchina: Caruso, Giannone, Barbarossa, Scaglietta, Maresca, Campori. All.: Gardini.

Nuorese: Carboni, Tupponi (27’st El Otmani), Sana (17’st Bilea), Mira, Guarino, Lazazzera, Rosano, Gallo (27’st Bengala Gomsi), Compagno (31’st Cisse), Verachi, Palma (1’st Tobaldo). Panchina: Ferrara. Goh. All.: Fraschetti.

Arbitro: Pascariello Di Lecce.

Assistenti: Rispoli Di Locri, Roperto Di Lamezia Terme.

Marcatori: 14’pt Riccucci, 26’pt Cardillo, 45’pt Rig. Verachi (N), 11’st Bernardotto, 49’st Lazazzera (N).

Note – Ammoniti: Vendetti, Sfanò, Martorelli, Verachi, Gallo. Angoli: 6-2. Recupero: 2’pt, 7’st.