Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, le associazioni Crescere insieme e Noi insieme augurano buon lavoro ai neo-eletti foto

Le associazioni si complimentano con William De Vecchis e Michela Califano per il risultato elettorale.

Fiumicino – A seguito delle elezioni al Senato e al Consiglio regionale di William De Vecchis e Michela Califano, le associazioni Crescere InsiemeNoi Insieme esprimono i loro auguri.

“Vorremmo esprimere – si legge nella nota – a William De Vecchis e Michela Califano eletti rispettivamente al Senato della Repubblica e nel Consiglio regionale del Lazio, i nostri più sinceri auguri per questo splendido risultato. Si tratta di un successo non solo personale ma per tutta la città di Fiumicino che oggi potrà essere rappresentata nelle due più alte e rappresentative istituzioni della nostra nazione.

“Un onore ma anche e soprattutto di un onere: Fiumicino per la prima volta nella sua storia ha l’occasione di poter finalmente fare un salto di qualità in termini di attenzione e soluzioni.

I problemi sono tanti ma siamo sicuri che con William De Vecchis e Michela Califano si potrà lavorare, al di là dell’appartenenza politica, nel solo ed esclusivo interesse di questo comune. In noi troveranno, – concludono le Associazioni – se lo volessero, interlocutori attenti”.

(Il Faro on line)