Il ringraziamento |
Cronaca Locale
/

Elezioni 2018, M5s ‘Grazie a tutti i cittadini che hanno votato la speranza di cambiare’

6 marzo 2018 | 17:42
Share0
Elezioni 2018, M5s ‘Grazie a tutti i cittadini che hanno votato la speranza di cambiare’

La portavoce dei cittadini del M5s di Fiumicino, Fabiola Velli, ringrazia tutti i cittadini per il trionfo alle elezioni

Fiumicino – Continua l’eco delle elezioni di domenica. Il M5s ha spodestato tutti i concorrenti affermandosi come partito unico al 32% a livello nazionale, mentre addirittura al 40% nel comune di Fiumicino. Ottimi i risultati anche per la Regione Lazio dove la candidata M5s, Roberta Lombardi, ha ottenuto il 34% staccando sia Zingaretti che Parisi.

Fabiola Velli, portavoce dei cittadini per il M5s di Fiumicino, entusiasta per i risultati ottenuti proprio dai grillini ha voluto esprimere la propria gratitudine per tutti coloro che hanno reso possibile ciò.

Innanzitutto la portavoce ha voluto ringraziare i Rappresentanti di Lista, che con una maratona di 36 ore senza interruzioni se non per dormire qualche ora, hanno difeso la democrazia e la legalità, impedendo che i voti dei cittadini venissero cancellati senza giusta ragione rischiando di alterare i risultati elettorali. Persone, secondo la Velli, “che sono i pilastri su cui fondare le basi della nostra comunità cittadina e del nostro Comune”.

In secondo luogo, il grazie è andato agli attivisti dei Meetup M5s di Fiumicino, sempre pronti attraverso infopoint, incontri, eventi pubblici e partecipazione alle Commissioni e ai Consigli Comunali, a informare i cittadini, tutelarne i diritti e sviluppare il senso di partecipazione e comunità.

Infine, la portavoce ha voluto esprimere tutta la propria riconoscenza per i cittadini di Fiumicino, artefici principali del trionfo M5s. In seggi intasati come non si vedeva da tempo, i “Fiumicinesi” hanno confermato la preferenza nei confronti dei Cinque Stelle già manifestata, in controtendenza, alle elezioni europee del 2014.

Tutti noi siamo fieri e orgogliosi di fare parte di una comunità che ha dimostrato anche nel numero dei votanti (oltre 76%) di essere cresciuta ed essere pronta a fare di Fiumicino il posto migliore in cui vivere, lavorare e crescere una famiglia”, queste le parole di Fabiola Velli in favore dei suoi concittadini.