verso il voto amministrativo |
Cronaca Locale
/

Forza Italia, ‘basi solide per un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino’

7 marzo 2018 | 16:39
Share0
Forza Italia, ‘basi solide per un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino’

Graux, Merlini, Russo: “Il messaggio del popolo è chiaro, non è soddisfatto di come viene amministrato da questo Pd”

Fiumicino – “Il risultato conseguito dalle elezioni nazionali e regionali fanno ben pensare per il futuro del nostro territorio. Il forte ridimensionamento del Partito Democratico e la inconsistenza del movimento Liberi e uguali, confermato anche nel voto regionale e quindi più riconducibile al nostro territorio, mette le basi solide ad un cambiamento politico amministrativo a Fiumicino.

Il messaggio del popolo è chiaro, non è soddisfatto di come viene amministrato da questo Pd ormai vecchio e inconsistente”. Lo afferma un comunicato di Forza Italia a firma del coordinatore Comunale di Fiumicino, Massimiliano Graux, del capogruppo consiliare di Fiumicino, Roberto Merlini e del responsabile Provincia di Roma di Forza Italia, Mario Russo.

“Forza Italia su 59 sezioni del Comune di Fiumicino ha portato a casa una percentuale migliore su 42 sezioni portando la proiezione locale simile a quella nazionale descrivendo un centro destra unito, determinato e pronto a governare anche il nostro Comune .

Va chiarito territorialmente anche la questione del partito Noi Italia che alla Camera portava un risultato vicino allo zero e alle Regionali si vedeva chiudere la partita elettorale ad un 2,57%.

Un grazie a tutti gli elettori di Forza Italia ma anche alla restante parte della coalizione di centro destra, Lega e Fratelli d’Italia che hanno dimostrato con i fatti la capacità aggregativa dei partiti locali rimane intatta. Complimenti anche al neo eletto Senatore William de Vecchis che ha portato a casa un risultato storico per la nostra località”.