Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Lega di Santa Marinella e Santa Severa ‘pronti ad aprire un dialogo con le forze allineate con i nostri valori’

Alfredo De Antoniis commenta il positivo risultato elettorale della Lega e guarda al futuro del partito.

Santa Marnella – “Alfredo De Antoniis e la Lega di Santa Marinella e Santa Severa ringrazia gli iscritti, gli attivisti e gli elettori tutti per l’ottimo risultato ottenuto a Santa Marinella e Santa Severa in questa tornata elettorale”. Scrive l’esponente del partito di destra.

Un partito in crescita

“Fino a pochi mesi fa – si legge nella nota – il nostro partito politico non era presente sul territorio e domenica 4 marzo ben 1.464 cittadini hanno scelto la nostra lista alla Camera del Deputati e 1.458 al Senato della Repubblica. Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera così rilevante al successo degli amici Alessandro Battilocchio e Francesco Battistoni, ma soprattutto siamo fortemente soddisfatti per il risultato ottenuto supportando Daniele Giannini, candidato della Lega, che è stato il consigliere regionale per Parisi Presidente più votato a Santa Marinella.

“La Lega di Santa Marinella e Santa Severa è ora pronta per focalizzare tutta la sua attenzione per la imminente tornata elettorale: quella delle elezioni comunali che si terranno, probabilmente, a maggio di quest’anno.
Siamo pronti ad aprire il dialogo con le altre forze politiche, ma solo ed esclusivamente a patto che esse siano allineante con i nostri valori, idee e programmi.

“Siamo pronti da tempo a scendere in campo con la nostra squadra: perché il nostro scopo – conclude De Antoniis – è quello di dare a questa città finalmente una figura di persona integerrima, onesta e capace, in grado di risollevarla, come merita, badando a quegli aspetti che veramente contano: lavoro, salute, sicurezza”.

(Il Faro on line)