Elezioni 2018 - La Lega ad Ardea |
Cronaca Locale
/

Determinante il lavoro elettorale di Luana Ludovici sul territorio per il successo della Lega

9 marzo 2018 | 20:48
Share0
Determinante il lavoro elettorale di Luana Ludovici sul territorio per il successo della Lega

La Consigliera Leghista, invita i cittadini di Ardea a contattarla presso la sede di Via Santa Marina 6

Ardea – Un successo i risultati ottenuti dal partito di Matteo SalviniLega”, suffragi che lasciano ben sperare per il futuro. Ad Ardea è Luana Ludovici la coordinatrice del partito, oltre che capogruppo nell’assise consiliare. Ludovici Luana, fa notare come il partito di Salvini ha ottenuto al Senato voti 2.905, alla Camera dei Deputati 3.112, ed alla Regione Lazio 1.932. Una vittoria che grazie alla politica svolta da Matteo Salvini, profusa per il bene dei cittadini e del paese. Ludovici Luana prosegue dicendo, come il voto del 4 marzo il progetto del Leader Matteo Salvini è stato ben recepito dai cittadini perché vincente.

Un risultato che la dice lunga verso quanti in particolar modo in quest’ultima legislatura hanno dis-amministrato la nostra Italia. La consigliera spiega come i voti ottenuti alla regione ed in particolare il successo ottenuto dal candidato Daniele Giannini che lo porta al primo posto nella graduatoria per essere stato il più votato della lista Lega, dove, per la prima volta siederà nell’assise della Regione Lazio. Un augurio di buon lavoro ai neo eletti Senatore William De Vecchis, al deputato Francesco Zicchieri ed all’On. Barbara Saltamartini, che sono stati insieme al Presidente Matteo Salvini, gli artefici di questo grande successo elettorale, una vittoria che senza il loro impegno non ci sarebbe stato un così grande trionfo elettorale.

Ludovici Luana, fa sapere ai cittadini di Ardea che la sua disponibilità proseguirà per la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano da anni la città di Ardea, tra questi, il risanamento del litorale e dei quartieri affinché non restino soltanto un dormitorio. Oltre all’annoso problema dei 706 ettari oggi trasferiti dal demanio dello Stato a proprietà del comune di Ardea, una zona ove tanti cittadini hanno investito tutti i risparmi di una vita e che oggi chiedono a noi amministratori la risoluzione del problema delle loro abitazioni e delle loro attività commerciali che danno lavoro a centinaia e centinaia di famiglie. Ludovici conclude invitando quanti vogliono esporre i propri problemi o dare suggerimenti potranno rivolgersi presso la sede della Lega sita in via Santa Marina, 6

(Il Faro on line)