Seguici su

Cerca nel sito

Due pusher in manette a Cerveteri

Più informazioni su

Cerveteri – Prosegue il piano straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia.
Nell’ambito delle attività di pattugliamento predisposte, i Carabinieri della Stazione di Cerveteri, in un’operazione congiunta con i Carabinieri della Stazione di Ladispoli, hanno arrestato D.C.M., 30enne romano domiciliato a Cerveteri, e S.R., 37enne serbo, abitante a Cerveteri, entrambi con precedenti, poiché responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno proceduto al controllo dei due individui, notati in diverse occasioni in atteggiamenti sospetti, e hanno voluto estendere gli accertamenti eseguendo la perquisizione presso il domicilio degli stessi.

L’esito della perquisizione presso l’abitazione del primo è stata positiva e i militari hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina, di cui parte già suddivisa in dosi, e il materiale per il confezionamento.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per i due individui la serata si è conclusa presso la Casa Circondariale di Civitavecchia, dove sono stati accompagnati in stato di arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Più informazioni su