emergenza strade |
Cronaca Locale
/

Buche a Cerveteri, il M5s ‘la situazione economica non permette di intervenire in tempi brevi’

11 marzo 2018 | 08:00
Share0
Buche a Cerveteri, il M5s ‘la situazione economica non permette di intervenire in tempi brevi’

Il Movimento commenta l’attuale problematica delle buche e si rivolge al sindaco Pascucci.

Cerveteri – Sulla questione delle buche per le strade e i lavori di manutenzione nei comuni limitrofi alla capitale, si esprime anche il M5s di Cerveteri, rivolgendosi al sindaco Alessio Pascucci.

Le parole del M5s

“Forse il sindaco Pascucci – si legge nella nota – farebbe una miglior figura se pensasse a tappare le sue buche prima di sollecitare interventi simili ad altre amministrazioni! Lo ringraziamo per essersi attivato così solertemente con la città metropolitana per la situazione delle strade provinciali. Noi abbiamo avuto modo di sottoporre a più riprese la questione ai consiglieri del Movimento 5 Stelle in città metropolitana, che si sono impegnati a risolvere la situazione.

“La nevicata e le ingenti piogge delle ultime settimane hanno solo peggiorato le condizioni delle strade provinciali, già in condizioni al limite. La Città metropolitana ha già fatto un censimento di quelle che sono le situazioni più urgenti, ma purtroppo la situazione economica dell’ente, come Pascucci dovrebbe sapere visto che ricopre la carica di Presidente della commissione bilancio, non permette di intervenire in tempi brevi.

“Città metropolitana conferma comunque – conclude il M5s – che sulla Settevene Palo l’interesse dell’amministrazione è alto. Peccato, però. Avremmo voluto vedere la stessa prontezza di riflessi anche per le strade di competenza comunale, dato che Cerveteri è ormai diventata un colabrodo, come si può vedere dalla foto. Ma forse il fatto che Zingaretti a Cerveteri sia arrivato dietro al movimento 5 stelle ha lasciato un po di amaro in bocca, vero Sindaco?”

(Il Faro on line)