La presa di posizione |
Cronaca Locale
/

Assessori assenti a Pomezia, il sindaco Fucci revoca l’incarico a Raspa e Sorrentino

12 marzo 2018 | 17:14
Share0
Assessori assenti a Pomezia, il sindaco Fucci revoca l’incarico a Raspa e Sorrentino

Il Primo Cittadino: “Nonostante i miei continui richiami, gli Assessori hanno scelto di non intervenire più in alcun modo”.

Pomezia – Il sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha revocato questa mattina l’incarico agli assessori Giuseppe Raspa e Daniela Sorrentino.

“E’ venuto meno il rapporto di fiducia – spiega il Primo Cittadino – che mi aveva portato ad affidargli l’incarico. Nei primi mesi del 2018 gli assessori Raspa e Sorrentino hanno sviluppato reiterate assenze dalle giunte deliberanti e dai momenti di riunione che settimanalmente facciamo, comportamento intollerabile e ingiustificabile per un amministratore pubblico.

“Nonostante i miei continui richiami e inviti a partecipare ai lavori della giunta, gli Assessori hanno scelto di non intervenire più in alcun modo. Li ringrazio comunque per il lavoro svolto in questi mesi: il provvedimento odierno è per me doloroso, – conclude il Primo Cittadino – ma necessario per ristabilire l’etica e la correttezza che deve offrire l’istituzione comunale”.

Qui le presenze:Presenze_Raspa e Sorrentino

(Il Faro on line)