La decisione |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, Alberto Manelli nominato nuovo direttore generale della Multiservizi Caerite

12 marzo 2018 | 11:39
Share0
Cerveteri, Alberto Manelli nominato nuovo direttore generale della Multiservizi Caerite

Durante l’assemblea è stato nominato anche il revisore legale dei conti della Multiservizi Caerite , il Dott. Andrea Di Veroli

Cerveteri – La Multiservizi Caerite S.p.A. ha un nuovo direttore generale, si tratta del Prof. Alberto Manelli, il cui incarico avrà inizio il 1° di Aprile.

Laureatosi in economia e commercio presso la Luiss con votazione di 110/110 con lode, Manelli, docente universitario presso l’università di Ancona, vanta numerose esperienze di collaborazioni in Enti Pubblici nazionali e locali, nonché esperienze di managerialità di imprese private, anche a carattere finanziario.

Al Professor Manelli, a nome mio e dell’amministrazione comunale di Cerveteri, l’augurio di un ottimo e proficuo lavoro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – il nuovo direttore generale, una figura di alta professionalità e di comprovata esperienza in ambito gestionale e manageriale, dovrà proseguire insieme all’amministratore unico Claudio Ricci e di concerto con l’amministrazione comunale il percorso per rendere la Multiservizi Caerite un’azienda pubblica realmente efficiente e in grado di erogare servizi di qualità ai cittadini”.

L’incarico di Manelli avrà durata per un anno, con possibilità di rinnovo. Il mandato è comunque vincolato a quello dell’Amministratore unico della società.

Durante l’assemblea dei soci tenutasi oggi, è stato nominato anche il Revisore Legale dei Conti della Multiservizi Caerite S.p.A.. Si tratta del Dott. Andrea Di Veroli e il suo incarico avrà durata triennale.

(Il Faro On line)