la parola al Sindaco |
Cronaca Locale
/

Fucci, ‘La Città è sconvolta. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine che stanno indagando’

12 marzo 2018 | 09:49
Share0
Fucci, ‘La Città è sconvolta. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine che stanno indagando’

Preoccupazione per la notizia perché riguarda persone a cui affidiamo quotidianamente i nostri figli

Pomezia – E’ di questa mattina la notizia dell’arresto di tre maestre di una scuola dell’infanzia a Pomezia. Si specifica che la scuola in oggetto, al contrario di quanto riportato inizialmente, non è una delle scuole comunali dell’infanzia, non dipende quindi direttamente dal Comune di Pomezia, bensì da un istituto comprensivo statale.

maestra-picchia-allievi-2-2Il Sindaco Fabio Fucci, si è subito pronunciato in merito ai fatti scoperti presso la scuola d’infanzia sita nel proprio Comune e confida nel lavoro delle forze dell’ordine che, nel frattempo, hanno iniziato le loro indagini per fare luce su quest’ennesimo fatto di violenza.

La notizia ha sconvolto tutta la cittadinanza – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Questi arresti destano molta preoccupazione perché riguardano persone a cui tutti noi affidiamo i nostri figli quotidianamente. Quando si toccano i bambini e si vanifica il ruolo educativo e formativo delle scuole di ogni ordine e grado è una sconfitta per tutti. Ringrazio le forze dell’ordine per il loro lavoro e confido nell’operato degli inquirenti per la conclusione delle indagini al più presto”.

(IL Faro on line)