CALCIO DI PROMOZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Airone, pareggio giusto con l’Atletico, Licata, ‘C’è stata la risposta della squadra’

13 marzo 2018 | 12:05
Share0
Airone, pareggio giusto con l’Atletico, Licata, ‘C’è stata la risposta della squadra’

Il direttore sportivo rossoblu analizza il pari maturato al Catena contro i biancorossi di mister Migani

Il Faro on line – Un pari che probabilmente non fa comodo a nessuno. L’Airone, come l’Atletico2000, aveva bisogno del pieno di punti per ripartire ma in quel del Quadraro i due team si sono dovuti dividere la posta in palio.

“Abbiamo disputato una buona partita, di carattere – racconta Lorenzo Licata – senza picchi di bel calcio ma ci siamo comportanti bene. È stata una sfida corretta arbitrata impeccabilmente da un direttore di gara attento e preciso”.

Il direttore sportivo si dice soddisfatto dell’andamento della partita nonostante le tante opportunità sprecate nel poterla chiudere prima. Non è bastata infatti la rete di Simone Feola che aveva illuso i rossoblu sull’esito finale del match: “Siamo andati in vantaggio meritatamente ma poi ci siamo lasciati recuperare nel finale. Peccato perché con lo stesso Feola potevamo metterli al tappeto andando a siglare il colpo del definitivo raddoppio e invece abbiamo esitato. Il pareggio è il risultato più giusto”.

L’importante però, è stato vedere come la squadra abbia risposto sul campo: “Eravamo rimaneggiati negli uomini a disposizione ma ho visto un gruppo che voleva farsi perdonare qualcosa. C’è stato il giusto atteggiamento e la risposta della squadra mi è piaciuta” conclude il ds dei pometini.