Opere pubbliche |
Cronaca Locale
/

Campo Ascolano, chiesa di Sant’Agostino, iniziano i lavori per sistemare il parcheggio

13 marzo 2018 | 17:40
Share0
Campo Ascolano, chiesa di Sant’Agostino, iniziano i lavori per sistemare il parcheggio

Il sindaco Fucci spiega come si svolgerà l’intervento per migliorare la fruibilità del parcheggio.

Pomezia – Il comune di Pomezia avvisa che da domani, 14 marzo 2018, cominceranno i lavori per la sistemazione dell’area parcheggio in viale Po, di fronte alla chiesa di Sant’Agostino, dissestata e impraticabile, come denunciato dai residenti durante l’assemblea pubblica di venerdì scorso.

Le parole del sindaco Fucci

“L’intervento – spiega il sindaco Fabio Fucci – consisterà nella pulizia e nel livellamento dei piani dell’area, con deposito di brecciolino per la finitura del parcheggio. Inoltre verrà ripristinata la strada adiacente, via dell’Oglio, in modo da agevolare l’accesso al parcheggio stesso.

“Come garantito ai cittadini di Campo Ascolano, l’amministrazione si è impegnata ad accogliere tutte le istanze e le richieste pervenute, per intervenire dove possibile nell’immediato, come nel caso dell’installazione di autovelox e di sistemazione del parcheggio di cui sopra.

Per le opere e i servizi che saranno realizzati grazie alla firma della convenzione urbanistica, presentati nel corso dell’assemblea, – conclude il Primo Cittadino – ci sarà invece bisogno di più tempo e dell’approvazione del bilancio preventivo da parte del Consiglio comunale, ma finalmente la scuola e il campo sportivo polivalente non saranno più un sogno per i residenti di Campo Ascolano”.

(Il Faro on line)