Eccellenze |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, il sindaco Montino e l’assessore Calicchio ‘congratulazioni al campione paralimpico Edoardo Giordan’

13 marzo 2018 | 16:30
Share0
Fiumicino, il sindaco Montino e l’assessore Calicchio ‘congratulazioni al campione paralimpico Edoardo Giordan’

Il campione ha vinto due ori alla Coppa del Mondo di Pisa nella categoria sciabola maschile.

Fiumicino – Il sindaco Esterino Montino e l’assessore allo Sport Paolo Calicchio si congratulano con il campione paralimpico Edoardo Giordan, vincitore della Coppa del Mondo di Pisa nel settore della scherma.

“Desideriamo porgere le nostre congratulazioni – dichiarano Montino e Calicchio – al campione paralimpico di scherma Edoardo Giordan, che nei giorni scorsi si è distinto durante la Coppa del Mondo di Pisa, vincendo ben due ori, sia nella categoria sciabola maschile categoria A sia nella gara a squadre di sciabola maschile, insieme ai compagni Alberto Pellegrini, Gianmarco Paolucci e Marco Cima.

“Questi risultati, dopo il titolo mondiale conquistato a Fiumicino, ci rendono particolarmente orgogliosi di Edoardo, atleta di Torrimpietra, che sa sempre distinguersi per bravura, caparbietà e spirito di sacrificio e che proprio per le sue qualità abbiamo voluto premiare lo scorso dicembre in aula consiliare alla presenza degli studenti del nostro territorio. Siamo convinti – concludono Sindaco e Assessore – che anche in futuro quest’atleta saprà regalarci altri risultati sorprendenti”.

(Il Faro on line)