Seguici su

Cerca nel sito

X Municipio, Bordoni ‘Parteciperò alla manifestazione contro il dissesto stradale’

La mancata manutenzione ha portato a delle gravissime conseguenze per la circolazione dei cittadini.

Ostia – “Sabato pomeriggio parteciperò alla manifestazione organizzata nel X Municipio contro l’insostenibile dissesto stradale che è un’emergenza improrogabile. Quello che si è verificato nell’ultimo mese in tutte le strade della Capitale, e quindi di tutti i Municipi, è assurdo”. Lo dichiara in una nota Davide Bordoni coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

A causa della mancata manutenzione – prosegue Bordoni –  e soprattutto l’assenza di una strategia programmatica da parte della maggioranza che governa Roma ha portato a delle gravissime conseguenze per la circolazione dei cittadini e a una serie di denunce verso il Comune. In particolare, qui nel X Municipio, la situazione è davvero inaccettabile.

E’ necessario pianificare interventi mirati – conclude il capogruppo –  per sistemare le centinaia di crateri che ogni giorno mettono in serio pericolo la sicurezza e la vita di automobilisti e motociclisti, non solo in centro città, ma anche ed in particolare, nelle strade dell’entroterra, come via di Acilia, via Macchia Palocco e sulla Cristoforo Colombo all’altezza di viale della Villa di Plinio dove la situazione si aggrava di giorno in giorno, con incidenti quotidiani. Alla delegazione di Forza Italia, oltre al sottoscritto, parteciperà la consigliera Mariacristina Masi“.

(Il Faro On line)