verso il voto |
Cronaca Locale
/

Elezioni a Pomezia, Palozzi (Fi) ‘si chiude tragicommedia Fucci, pronti per conquista comune’

19 marzo 2018 | 17:00
Share0
Elezioni a Pomezia, Palozzi (Fi) ‘si chiude tragicommedia Fucci, pronti per conquista comune’

Il commento del Coordinatore di Forza Italia provincia di Roma in vista delle prossime elezioni comunali.

Pomezia – “Si è finalmente chiusa la fallimentare esperienza dell’amministrazione Fucci a Pomezia”. Dichiara il coordinatore di Fi provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Una delle pagine più tristi della storia politica recente, – prosegue il Coordinatore Fi – una pagina fatta di litigi interni e ambiziosi personali, che ha gettato la città pometina nel degrado e nella paralisi amministrativa. E che dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la cialtroneria e l’inadeguatezza del Movimento 5 Stelle.

“Si apre, adesso, un momento di speranza e di grande aspettativa per la comunità locale, che tra nemmeno tre mesi sarà chiamata a scegliere un governo finalmente stabile e responsabile. In questo delicato contesto, tutte le forze civiche e politiche di centrodestra dovranno lavorare con impegno e umiltà per una causa comune, un progetto univoco che rimetta al centro i diritti e le istanze delle famiglie di Pomezia: Forza Italia, dunque, è fermamente disposto ad avviare, con spirito democratico, un percorso basato su unione, competenza, dialogo e condivisioni di intenti al fine di essere protagonisti delle imminenti elezioni comunali e tornare a ben governare uno dei Comuni più importanti della Provincia di Roma”. Conclude Palozzi.

(Il Faro on line)