I lavori |
Cronaca Locale
/

Formia, ecco le precisazioni di Acqualatina sul progetto di recupero delle perdite

19 marzo 2018 | 14:30
Share0
Formia, ecco le precisazioni di Acqualatina sul progetto di recupero delle perdite

Secondo Acqualatina le interruzioni, di volta in volta, saranno limitate alle sole utenze interessate dalle opere di allaccio e saranno di breve durata.

Formia – In riferimento alla comunicazione di venerdì 16/03/2018, inerente i lavori di risanamento e ottimizzazione delle reti idriche in Via della Conca, a Formia, Acqualatina comunica che, al fine di limitare quanto più possibile i disagi, in accordo con l’amministrazione Comunale, la società ridurrà la fascia oraria delle possibili interruzioni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Le interruzioni, di volta in volta, saranno limitate alle sole utenze interessate dalle opere di allaccio e saranno di breve durata (inferiore ai 20 minuti).

La società rende noto, inoltre, che le attività non avranno inizio oggi, come precedentemente comunicato, ma domani, 20 marzo 2018, e si protrarranno fino a venerdì, 23 marzo 2018, salvo condizioni meteo avverse.

Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite di rete nel Sud Pontino. I lavori in corso consentiranno la definitiva dismissione della vecchia rete di distribuzione e l’attivazione della nuova.

(Il Faro on line)