Biblioteca dei Piccoli a Maccarese, arriva lo spazio di ascolto per genitori e insegnanti

Lo spazio è gratuito e nasce nell’ambito del progetto locale “Nati per leggere”.
Fiumicino – La biblioteca dei Piccoli di Maccarese annuncia l’inaugurazione e la presentazione del nuovo spazio di ascolto per genitori e insegnanti, in programma venerdi 23 marzo alle ore 17.00.
L’iniziativa, gestita dalla dott.ssa Viviana Rossanese (counselor professionista certificata), ha la funzione di accogliere i genitori e gli insegnanti che desiderano affrontare le tematiche relative alle scelte educative dei bambini, alle dinamiche familiari, alle relazioni con l’ambiente scuola e altro ancora. Il servizio, organizzato mediante appuntamento, è gratuito.
Lo spazio di ascolto nasce nell’ambito del progetto locale Nati per leggere a Fiumicino (giunta alla sesta edizione), ideato e realizzato dalla Biblioteca dei Piccoli, in collaborazione con la biblioteca di Villa Guglielmi e con il sostegno dell’amministrazione comunale d Fiumicino, assessorato alla Cultura.
Per maggiori informazioni sull’evento e sullo Spazio di ascolto è possibile contattare la biblioteca dei Piccoli di Maccarese in via del Buttero.
(Il Faro on line)