Per non dimenticare |
Cronaca Locale
/

Gaeta, grande successo per il gran galà della danza dedicato a Chiara Grizzo

22 marzo 2018 | 14:01
Share0
Gaeta, grande successo per il gran galà della danza dedicato a Chiara Grizzo

A impreziosire quest’edizione, sono stati i grandi nomi della danza internazionale.

Gaeta – Martedì 20 marzo, alle 21 circa, al Teatro Ariston di Gaeta le luci si sono accese sulla magia della danza. Al via, infatti, la terza edizioni del “Gran galà”– organizzato dalla scuola di danza “Center Stage Academy”, diretta da Veronica Serini in collaborazione con l’associazione “Marshall” Chiara Grizzo- e dedicato proprio a Chiara, la giovane ballerina formiana che lo scorso 7 febbraio avrebbe compiuto 18 anni.

Un teatro gremito, che, sotto la guida del presentatore Mimmo Lorello, si è lasciato trascinare in questo complesso e meraviglioso mondo, accompagnando, ogni volta, le esibizioni dei giovani danzatori provenienti da tutta Italia con un potente scroscio di applausi. E, poi, le lacrime nel balletto “Perfect”- portato in scena dal Center stage- espressamente rivolto a Chiara.

Novità di quest’edizione, arrivata per impreziosire la serata, è  stata la presenza dei grandi nomi della danza internazionale: da Mia Molinari– madrina della manifestazione- passando per Andrè De La Roche e Giò Panico fino ai ballerini professionisti di “Amici” (Amilcar Moret Gonzalez, Virginia Tomarchio, Simone Nolasco), l’ormai noto talent televisivo di Canale5.

Come sempre, infine, il sipario sul galà non è calato prima della consegna- a tutti i partecipanti- di prestigiose borse di studio per dei centri formativi d’eccellenza. Né vincitori, né vinti, quindi, ma solo sognatori a cui è concesso di continuare a coltivare una passione. La stessa che amava Chiara.

Foto di: Anna Maria Di Martino.

(Il Faro on line)