lavori pubblici |
Cronaca Locale
/

Rete idrica a Testa di Lepre, è quasi attiva la nuova condotta in via Pedroli

22 marzo 2018 | 20:05
Share0
Rete idrica a Testa di Lepre, è quasi attiva la nuova condotta in via Pedroli

L’assessore Caroccia: “Rimaniamo in attesa dell’ok definitivo dell’Asl per il passaggio definitivo dalla vecchia condotta alla nuova”.

Fiumicino – L’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia aggiorna i cittadini sui lavori alla rete idrica di Testa di Lepre, in particolare riguardo l’ultimazione degli allacci sulla nuova condotta in via Pedroli.

“È in corso la predisposizione degli allacci – comunica l’Assessore – sulla nuova condotta idrica di via Uberto Pedroli a Testa di Lepre presso i civici 57, 58, 64, 65, 92, 93 e 94. Adesso rimaniamo in attesa dell’ok definitivo della Asl per il passaggio definitivo dalla vecchia condotta alla nuova.

“I nuovi allacci, che serviranno circa 40 famiglie su un acquedotto di 4,2 km realizzato a spese del Comune, sono i primi risultati del protocollo d’intesa siglato tra il comune di Fiumicino, Acea Ato2, Arsial e Asl lo scorso giugno – conclude Caroccia – che ha definito le modalità di trasferimento degli acquedotti Prataroni, Tragliata, Tragliatella e Testa di Lepre dall’Arsial al comune di Fiumicino, che ne è territorialmente competente, e della gestione ad AceaAto2“.

(Il Faro on line)